25 Aprile 2024 21:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:25

IMPERIA: “CELOMANCA”, IN VIA SCHIVA LO SCAMBIO DI SANTINI ELETTORALI DOPPI. “PER SDRAMMATIZZARE I TONI E DIVERTIRSI”/FOTO E VIDEO

In breve: Si è tenuto questo pomeriggio, in via Schiva, l'evento "Celomanca" per lo scambio di santini elettorali doppi. Un modo originale e divertente per sdrammatizzare la campagna elettorale

santini

Si è tenuto questo pomeriggio, in via Schiva, l’evento “Celomanca” per lo scambio di santini elettorali doppi. Un’iniziativa lanciata da Luigi Mattioli, che ha riscontrato un grande successo tra candidati e non. Un modo originale e divertente per sdrammatizzare la campagna elettorale.

L’estetica Reds si è trasformata in un vero e proprio “negozio” di santini. Centinaia i santini elettorali, con la novità del “santino vivente”, ovvero la possibilità per i candidati di farsi scattare una foto dentro una cornice creata appositamente per l’evento.

Luigi Mattioli – “Ridiamo insieme e sdrammatizziamo un pò la campagna elettorale”

“E’ un evento nato così, in modo estermporaneo, per caso, come il gruppo del resto. Ha richiamato l’attenzione di tanti candidati che si sono messi in gioco in modo molto spiritoso e autoironico. Chi sa scherzare su se stesso sicuramente è una persona intelligente. Qui non facciamo campagna elettorale, non parliamo di politica, facciamo incontrare i candidati, ridiamo insieme e sdrammatizziamo un pò una campagna che a volte assume dei toni fin troppo tesi.

I candidati portano i loro santini, qualcuno ci mancava. Per i candidati che sono venuti, ne abbiamo approfittato per mettere in pratica un’idea dell’ultimo momento, il santino vivente. In pratica con una cornice bianca, tenuta dallo stesso candidato, realizziamo un santino con il candidato, apposta per questo evento”.

 

Condividi questo articolo: