20 Aprile 2024 11:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:24

ELEZIONI: IMPERIAPOST METTE A CONFRONTO GLI 8 CANDIDATI SINDACO. DIBATTITO PUBBLICO MERCOLEDÌ 30 MAGGIO ALL’AULA MAGNA DEL POLO UNIVERSITARIO/ I DETTAGLI

In breve: L'appuntamento è per il prossimo 30 maggio alle ore 21 presso l'aula magna del polo universitario imperiese di via Nizza 8 a Imperia.

scajola imperia

ImperiaPost mette a confronto gli 8 candidati sindaco di Imperia in un dibattito pubblico. Maria Sepe (Potere al Popolo), Maria Nella Ponte (M5S), Alessandro Casano (Alternativa indipendente), Carlo Carpi (Lista civica indipendente), Claudio Scajola (Liste civiche – indipendente), Guido Abbo (Pd + liste civiche), Luca Lanteri (Centrodestra) e Lucio Sardi (Sinistra in Comune) saranno intervistati dai giornalisti di ImperiaPost, Mattia Mangraviti e Gabriele Piccardo sui temi centrali per il futuro della città: sviluppo economico, lavoro, viabilità, arredo urbano, rifiuti, servizio idrico e molto altro ancora.

L’incontro, aperto al pubblico, si svolgerà in par condicio, stesse domande e stessi tempi di risposta per tutti i candidati con la possibilità da parte dei lettori di intervenire porgendo domande durante la diretta Facebook o in sala. L’appuntamento è per il prossimo 30 maggio alle ore 21 presso l’aula magna del polo universitario imperiese di via Nizza 8 a Imperia. 

Condividi questo articolo: