24 Aprile 2024 10:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:20

IMPERIA: IL CIRCOLO TENNIS IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL SOCIO STEFANO LUNGO. “LASCIA UN PROFONDO VUOTO”

In breve: Il Circolo Tennis Imperia piange uno dei suoi soci più affezionati, Stefano Lungo, prematuramente scomparso nella giornata di ieri per un male improvviso quanto incurabile

circolo-tennis-imperia-stefano-lungo-cordoglio

Il Circolo Tennis Imperia piange uno dei suoi soci più affezionati, Stefano Lungo, prematuramente scomparso nella giornata di ieri per un male improvviso quanto incurabile.

La lettera di Cordoglio del Circolo Tennis Imperia

“Il sodalizio di San Lazzaro si stringe attorno alla famiglia ed in particolare alla sorella Anna per questa inattesa disgrazia. Stefano, 51 anni, per gli amici “Big Long”, aveva frequentato il circolo del capoluogo fin dall’infanzia, confermando poi in età adulta tutta la sua passione per il tennis, inteso sia come sport sia come momento di svago e di condivisione.

Il circolo era infatti quasi come una seconda casa e Stefano era un assiduo frequentatore dei campi in terra rossa, del ristorante e delle strutture del club.

Giocatore di ottimo livello, da anni difendeva i colori della compagine imperiese nelle varie competizioni a squadre di categoria. Era conosciuto in tutta la Riviera per la sua partecipazione ai vari tornei federali.  Con il suo approccio scanzonato ed anticonformista lascia un profondo vuoto tra i tanti soci ed amici con i quali ha condiviso indimenticabili pomeriggi di sport e serate spensierate. Ciao Stefano, ci mancherai”

Condividi questo articolo: