28 Marzo 2024 16:57

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:57

IMPERIA: 27ENNE IN CODICE ROSSO ALL’OSPEDALE DOPO UN INCIDENTE IN VIA GARESSIO, I RINGRAZIAMENTI DELLA MADRE A POLIZIA E MILITI:”I PRIMI SOCCORSI SONO STATI FONDAMENTALI”

In breve: A seguito del grave incidente che ha visto coinvolto un 27enne imperiese venerdì scorso in via Garessio, arrivano i ringraziamenti della madre Franca, rivolti a coloro che si sono prontamente impegnati a soccorrere il giovane.

Schermata 2018-05-29 alle 16.08.05

A seguito del grave incidente che ha visto coinvolto un 27enne imperiese venerdì scorso in via Garessio, arrivano i ringraziamenti della madre Franca, rivolti a coloro che si sono prontamente impegnati a soccorrere il giovane.

Le condizioni del 27enne si stanno ora stabilizzando, dopo che è stato operato d’urgenza all’Ospedale Santa Corona per una ferita lacero contusa, per cui sono serviti 80 punti di sutura.

I ringraziamenti della madre

“Vorrei ringraziare pubblicamente l’Agente della Polizia di Stato Daniele Carli e l’infermiere Gianluca Ricotta i quali in occasione dell’incidente occorso venerdì tardo pomeriggio tra Via Nobel e Via Garessio si sono prodigati nei soccorsi verso mio figlio Alessandro investito all’incrocio.

Grazie a loro che innanzitutto hanno prestato i primi soccorsi per cui si è potuto evitare che la ferita riportata sia stata prontamente tamponata. Grazie a tutti”. 

 

Condividi questo articolo: