29 Marzo 2024 00:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:23

IMPERIA: NUOVE MISURE DI SICUREZZA IN TRIBUNALE. ARRIVA LO SCANNER, GIOVEDÌ AL VIA I LAVORI PER L’INSTALLAZIONE/I DETTAGLI

In breve: Nuove misure di sicurezza in Tribunale a Imperia. Giovedì prossimo, infatti, 31 maggio, prenderanno il via i lavori per l'installazione di uno scanner all'ingresso del palazzo di Giustizia

Schermata 2018-05-30 alle 07.25.54

Nuove misure di sicurezza in Tribunale a Imperia. Giovedì prossimo, infatti, 31 maggio, prenderanno il via i lavori per l’installazione di uno scanner all’ingresso del palazzo di Giustizia.

Scanner e metal detector per garantire maggiore sicurezza

Giovedì mattina, a partire dalle 9.30, prenderanno il via i lavori per l’installazione di uno scanner. L’ingresso del palazzo di giustizia, infatti, resterà chiuso al pubblico sino a fine intervento (l’accesso sarà garantito da via Vecchia Piemonte). Insieme allo scanner, la vigilanza all’ingresso verrà dotata anche di un Metal detector.

Un rafforzamento delle misure di sicurezza, che permetterà un controllo capillare sugli oggetti metallici e su borse e zaini, richiesto alcuni anni fa dall’allora Procuratore Giuseppa Geremia.

Condividi questo articolo: