29 Marzo 2024 16:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:27

ELEZIONI 2018: SABATO 2 GIUGNO L’EUROPARLAMENTARE LARA COMI E GIORGIO MULÈ A IMPERIA A SOSTEGNO DI LUCA LANTERI SINDACO

In breve: L’On. Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia sabato 2 giugno saranno ad Imperia per appoggiare Luca Lanteri, candidato sindaco del centro destra

lara-comi-giorgio-mulè-imperia-luca-lanteri-forza-italia

L’On. Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia sabato 2 giugno saranno ad Imperia per appoggiare Luca Lanteri, candidato sindaco del centro destra.

Lara Comi

Lara Comi sempre molto presente in Liguria, in questi anni ha portato avanti, in Europa, importanti battaglie politiche per sostenere il Made in Italy. Ricordiamo inoltre il suo impegno contro l’applicazione della direttiva Bolkestein, la tutela della pesca e dei confini italiani, la difesa dei diritti dei lavoratori frontalieri.

Giorgio Mulè

Giorgio Mulè, eletto deputato nel collegio 1 per il centro destra del ponente ligure, è responsabile della comunicazione in Forza Italia e portavoce dei gruppi parlamentari azzurri.

Il programma dell’incontro

Il loro arrivo è previsto intorno alle ore 10.00 ad Oneglia, saranno presenti al gazebo della coalizione in via San Giovanni e proseguiranno con una passeggiata per le vie del centro dove incontreranno cittadini e sostenitori.

Saranno accompagnati dall’ Assessore regionale e Coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Scajola.

Condividi questo articolo: