25 Aprile 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:48

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL CANDIDATO SINDACO CLAUDIO SCAJOLA INCONTRA GLI ABITANTI DEL PARASIO. “NELLA PALESTRA MAGGI…”

In breve: Incontro molto affollato, ieri sera, per Claudio Scajola, in via Carducci, al Parasio, con la popolazione del borgo

claudio scajola imperia parasio abitanti palestra maggi elezioni

Incontro molto affollato, ieri sera, per Claudio Scajola, in via Carducci, al Parasio, con la popolazione del borgo.

Prosegue con una tappa nel cuore del Parasio il tour per la città di Claudio Scajola. L’argomento principale, tra quelli trattati, è stato “Il rilancio turistico-culturale necessario in uno dei luoghi più caratteristici e pieni di storia dell’intera Liguria, a partire dal restauro di Porta Martina”.

Nella sua unicità, il Parasio ha bisogno di essere ravvivato, attraverso il commercio e l’artigianato che vanno sostenuti anche con agevolazioni fiscali. “Chi volesse intraprendere iniziative nella zona va sostenuto concretamente” ha detto chiaro e tondo Scajola.

Tra i problemi del borgo, evidenziati anche quello della viabilità e dei parcheggi

E qui Scajola: “Attraverso finanziamenti statali ed europei, nell’ambito del mio disegno di Imperia quale “città dello sport” vanno costruite, in città, due nuove palestre, per permettere le attività sportive, come pallacanestro e pallavolo. Solo successivamente, nell’attuale e inadeguata palestra Maggi, si potrebbe realizzare un moderno silos per auto al servizio del Parasio”.

Come dovunque in città, anche qui, tra i problemi sul tavolo quello della pulizia e della sicurezza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”325598″]

 

Condividi questo articolo: