28 Marzo 2024 15:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:31

IMPERIA: LA GRANDE MUSICA LIVE AL BAR 11 DI PIAZZA DE AMICIS. VENERDÌ 1 GIUGNO, I GIOVANI ARTISTI, SABATO 2, I “DEMODÉ”/ IL PROGRAMMA

In breve: Per info e prenotazioni tavoli:Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721
bar 11-7
Chi continuerà la musica?  Monica Tondelli con i suoi week-end musicali dedicati ai giovani talenti imperiesi e alle migliori band della regione.
Due serate quella di stasera venerdì 1 giugno e quella di domani dedicate ai giovanissimi che dal palco del Bar 11, in Piazza De Amicis a Imperia, sperano di prendere il volo come molti dei loro predecessori.

La Musica Live del Bar 11 di Piazza De Amicis a Imperia.

Venerdì 1 giugno, a partire dalle ore 21, sarà la volta dell’iniziativa “Ognuno ha diritto al suo palco” che vedrà l’esibizione di: India Giordano, Aurora Trucco, Mattia Callari, Aurora Martini, Rita Mancata e Gabriella Calleri. 
Sabato 2 giugno,  sempre a partire dalle ore 21, sarà la volta dei “Démodé” che si riuniscono per un ultimo imperdibile concerto. La band che ha calcato il palco del Festival di Sanremo con l’ospite internazionale Ellie Goulding, che ha inciso diversi singoli e che per anni ha suonato nelle piazze e nei locali della riviera, era ormai ferma dal 2016.
Formati da Stefano e Matteo Cannizzaro, Marco e Adriano Gallo, i démodé hanno sempre suonato un repertorio di grande musica italiana unita ad alcuni inediti scritti dalla band in perfetto stile pop italiano.
Dopo la lunga pausa dovuta al ritiro di uno dei componenti, la band ha deciso che è ora di prendere strade diverse e di lasciare un grande ricordo di quello che è stato a tutti gli effetti un progetto musicale valido e ben riuscito.
Marco Gallo: “Non potevamo che farlo con un ultimo concerto, pieno di significato. Riabbracciare artisticamente sul palco mio fratello Adriano, che nel 2016 aveva lasciato la band per motivi personali, mi da grande emozione. Tornare sul palco con gli altri miei due “fratelli” Stefano e Matteo, e riunire la miglior formazione che i démodé abbiano avuto, ha il gusto delle serate da ricordare: sarà un percorso lungo tutta la storia della musica italiana più una carrellata di brani nostri.”
Un ultima notte insieme, dunque, quella dei démodé, con i fans pronti ad arrivare da tutta la provincia.
Per info e prenotazioni tavoli:Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

Condividi questo articolo: