Attualità, Home — 4 aprile 2014 alle 12:53

APPROVAZIONE CALENDARIO VENATORIO. BRUZZONE: “LA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE FA DA TRAINO”

Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, commenta la notizia relativa alla approvazione del calendario venatorio per la stagione 2014-2015 da parte della Giunta Regionale”.

di Redazione

url_1382019599018_18bruzzone

Imperia – “Prendiamo atto dell’approvazione del calendario venatorio da parte della Giunta Regionale, e lamentiamo un certo ritardo per via del tardivo parere ISPRA. Attendiamo ora, già a partire dalla prossima settimana, di avviare una discussione sull’argomento in sede di commissione, ove giace la nostra proposta in merito, affinché il calendario sia approvato con legge regionale e non con delibera”.

“Si tratta di un aspetto importante e decisivo: se non ci fosse la nostra proposta di legge a fare da traino, l’approvazione del calendario andrebbe alle calende greche a causa delle procedure da seguire“. Così Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, commenta la notizia relativa alla approvazione del calendario venatorio per la stagione 2014-2015 da parte della Giunta Regionale”.

C.S.