28 Marzo 2024 10:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:55

ELEZIONI: L’EUROPARLAMENTARE LARA COMI A IMPERIA A SOSTEGNO DI LUCA LANTERI:”SCAJOLA? IO SONO DI FORZA ITALIA, LUI HA FATTO SCELTE DIVERSE”/ VIDEO

In breve: Anche l'Europarlamenare di Forza Italia Lara Comi a Imperia per l'ultimo sabato di campagna elettorale a sostegno del candidato del centrodestra Luca Lanteri.

34136660_10217004834492402_2403651350257729536_n

Anche l’Europarlamenare di Forza Italia Lara Comi a Imperia per l’ultimo sabato di campagna elettorale a sostegno del candidato del centrodestra Luca Lanteri. Dopo i “big” delle scorse settimane: Lupi, Gasparri, Gelmini, Salvini anche la Comi, accompagnata dall’assessore regionale Marco Scajola e dal candidato sindaco Luca Lanteri, ha percorso le vie del centro di Oneglia per incontrare gli elettori nel giorno della festa della Repubblica.

“Il centrodestra unito vince, è importante dare delle risposte immediate ai cittadini, cosa che non ha fatto l’amministrazione precedente quindi bisogna cambiare per il bene di Imperia”. 

Ci sono state un po’ di polemiche per la candidatura di Scajola contro il centrodestra, contro il modello Toti.

“L’amore vince sempre sull’odio e sull’invidia, io non parlerò mai contro Claudio Scajola che conosco. Ha fatto delle scelte differenti che rispetto, io sono di Forza Italia e sono qui a sostenere un amico come Marco, come Luca e oggi che è il 2 giugno ancora di più Forza Italia”.

La sua posizione sul Governo appena nato?

“In bocca al lupo, vi aspettiamo a Bruxelles a braccia aperte perché dobbiamo negoziare a favore dell’Italia sulla Pac (politica agricola comune) , sull’immigrazione sul budget, quindi assolutamente la mia non è una contrarietà anzi vi sembrerà strano ma io sono contenta. Possiamo lavorare insieme su quello che riteniamo delle battaglie giuste se vogliono togliere la Tav, la Pedemontana, il terzo valico troveranno una Comi molto combattiva”. 

Condividi questo articolo: