19 Aprile 2024 22:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:45

ELEZIONI. ANTONELLO RANISE (FORZA IMPERIA):”LA PROPOSTA DEL CENTRODESTRA È LA PIÙ CREDIBILE E CONCRETA,NON POSSIAMO TORNARE AL PASSATO”/ IL COMMENTO

In breve: Il coordinatore cittadino di Forza Italia, e candidato nelle fila di Forza Imperia Antonello Ranise interviene in merito alla campagna elettorale in corso.
Ranise
Il coordinatore cittadino di Forza Italia, e candidato nelle fila di Forza Imperia Antonello Ranise interviene in merito alla campagna elettorale in corso.
“Al netto di polemiche – scrive Ranise – sempre più sterili (non certo innescate da Luca Lanteri e dalla sua squadra, anzi troppo spesso oggetto di attacchi isterici, francamente deludenti nei toni e nei contenuti), frutto di un clima elettorale sempre più convulso e dal nervosismo palpabile di taluni, resta il fatto che la proposta del Centrodestra, con Luca Lanteri sindaco, e con Antonio Parolini vicesindaco, è nettamente la più credibile e concreta per il bene della città. 
Il concetto di squadra che abbiamo portato avanti in questi giorni, sottolinea l’unità di intenti e un programma chiaro e condiviso, senza autoritarismi o improvvisazioni. Imperia ha bisogno di un’amministrazione seria, dinamica, competente per risolvere i tanti problemi che si dovranno affrontare. Non ci sono bacchette magiche, la ricetta per uscire dalla crisi è solo il lavoro, fatto con competenza, serietà, condivisione, che solo una squadra unita e coesa come quella di Luca Lanteri può garantire ai cittadini. Non è tempo né  pasticci, ne’ di autoreferenzialita’. Non possiamo tornare al passato, né a quello più prossimo, né a quello remoto. Imperia ha una grande occasione per rinascere, non dobbiamo perderla”.

 

Condividi questo articolo: