23 Aprile 2024 17:36

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:36

ELEZIONI IMPERIA 2018. GIOVANNI LAZZARINI (OBIETTIVO IMPERIA):”GUARDARE AVANTI PER CRESCERE, GIRARSI INDIETRO PER RIFLETTERE”

In breve: Nessuno piu di noi è a conoscenza di queste difficoltà e saremo noi che dovremo rimboccarci le maniche.

lazzarini

Imperia. Il consigliere comunale Giovanni Lazzarini, candidato consigliere nelle fila di “Obiettivo Imperia” per Claudio Scajola Sindaco interviene in merito alla campagna elettorale.

“Guardare avanti per crescere, girarsi indietro per riflettere – scrive Lazzarini – chi governa ha il dovere di dare il meglio e di fare il massimo per la città e il cittadino. La politica non può distribuire posti di lavoro ma creare delle opportunità. Questi sono alcuni passaggi fondamentali per chi decide di governare.

Dichiararsi padrone di progetti, di opere pubbliche o quant’altro venga fatto durante il corso di una amministrazione non esiste, deve solo essere un motivo d’orgoglio. Appropriarsi dei meriti in politica è solo neve al sole . Solo il sovrano cittadino darà la sua approvazione alle urne.

Andremo il 10 giugno a votare per le amministrative. Imperia è pronta per un cambiamento EPOCALE . Il porto , la ciclabile , lo sport , progetti per il recuperare delle aree dismesse . Il puc sarà fondamentale per dare il giusto valore alle frazioni. Questi sono alcuni punti di un progetto ambizioso ma realistico. Nessuna colpa nessun merito ma solo amore per la propria città.

In questi giorni Imperia sta vivendo il suo festival , mai cosi tante persone politiche di un certo spessore hanno fatto passerella in questa città. È veramente uno spettacolo di attori politici che si prodigano nel mettere in luce le loro doti migliori ( l’ambiguità) ..con la loro presenza tutti i nostri problemi saranno risolti . Peccato che dopo le loro esibizioni non ricorderanno più nulla e il Cavour, il porto, i rifiuti, l’acqua pubblica, le frazioni e tante altre nostre realtà rimarranno a carico degli imperiesi. Nessuno piu di noi e’ a conoscenza di queste difficoltà e saremo noi che dovremo rimboccarci le maniche.

Questa è l’ambizione di OBIETTIVO IMPERIA candidato SINDACO Claudio Scaiola candidato consigliere Lazzarini Giovanni”

Condividi questo articolo: