20 Aprile 2024 06:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:41

ELEZIONI IMPERIA. BOTTA E RISPOSTA IN CASA SCAJOLA, MARCO:”È MIO ZIO CHE HA CAMBIATO CASACCA E SI È MESSO CONTRO FORZA ITALIA”/ LA REPLICA

In breve: L'assessore regionale Marco Scajola replica alla parole dello zio Claudio Scajola, candidato sindaco a Imperia.

SCAJOLA-2

A seguito delle dichiarazioni del candidato sindaco Claudio Scajola sul fratello Alessandro e il nipote Marco (assessore regionale all’urbanistica) arriva a distanza di 24 ore la replica di quest’ultimo.

Marco Scajola, ieri suo zio Claudio Scajola è intervenuto sulla posizione politica di parte della famiglia, la sua e di suo padre, quindi di suo fratello. una posizione criticata.

“Sì ho visto queste dichiarazioni che sinceramente mi hanno fatto molto dispiacere, io credo che sia opportuno in questo periodo parlare delle questioni che interessano agli imperiesi, non credo che questi temi famigliari interessino i cittadini di Imperia. I cittadini di Imperia vogliono essere amministrati da un’amministrazione seria, capace, competente, vogliono vedere una politica non litigiosa, una politica non delle chiacchiere ma una politica dei fatti, e credo che il nostro progetto del centrodestra di Forza Italia, della Lega, di Fratelli d’Italia di tutti gli amici delle liste civiche vada in questa direzione.

Per il resto, per le cose sono state dette da lui nei miei confronti io continuo a portare nei suoi confronti la grande stima che ho sempre avuto e che ho tuttora, il grande affetto, perchè io voglio bene a mio zio, gliene voglio anche adesso in questo momento sicuramente difficile, dico semplicemente che io sono di Forza Italia ho sempre votato Forza Italia, ho la tessera di Forza Italia dal 1995 e ogni anno questa tessera l’ho rinnovata, sono coordinatore di Forza Italia, quindi io sono sempre stato e sempre sarò da questa parte, dispiace che lui abbia fatto altre scelte, si sia messo contro Forza Italia e contro il centro destra ed è ovvio, che io non posso seguirlo in un progetto che vada contro le mie idee e la mia posizione politica che, coerentemente, è sempre nelle file del centro destra: è lui che ha cambiato casacca e non io”.

Dopo queste elezioni ci potrà essere in qualche modo una ricucitura, dal punto di vista anche personale?

“Ma guardi io non porto nessun rancore verso nessuno, vorrei avere buoni rapporti con tutti, anche con i miei avversari politici io penso di andare d’accordo e parlare spesso anche con chi non la pensa come me, io non ho rancori e non credo di vare fatto nulla di male contro nessuno, quindi io voglio mantenere i buoni rapporti con tutti sicuramente con mio zio, che, ripeto, oltre a essere una persona che io stimo, è una persona a cui io voglio bene, però sottolineo con fermezza, che non sono io ad essere andato contro di lui, ma è lui che si è messo contro il centro destra e contro Forza Italia e in questo io non lo posso seguire”.

Condividi questo articolo: