29 Marzo 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:08

ELEZIONI IMPERIA: DUECENTO RUOTE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO GUIDO ABBO:”LA CICLABILE È UN’OPPORTUNITÀ SOCIALE”/ LE IMMAGINI

In breve: Ospite alla biciclettata anche l'europarlamentare Brando Benifei:" La mobilità in bici è una priorità anche in Europa. Ho voluto esser qui per esprimere il mio appoggio ad Abbo perché quello della ciclabile è un tema importante per il futuro del territorio.
ABBO BICI
Erano almeno un centinaio i partecipanti alla biciclettata elettorale organizzata dal candidato sindaco Guido Abbo, con la lista “Imperia al Centro” e le tre liste di coalizione, Laboratorio di Imperia, Imperia di tutti e PD. Ospite alla biciclettata anche l’europarlamentare Brando Benifei: La mobilità in bici è una priorità anche in Europa. Ho voluto esser qui per esprimere il mio appoggio ad Abbo perché quello della ciclabile è un tema importante per il futuro del territorio.”
I partecipanti si sono riuniti in Calata Cuneo ed hanno attraversato la città, da Oneglia a Porto Maurizio per poi raggiungere il Parco Urbano. 
“La ciclabile -afferma Guido Abbo- è un’opportunità sociale. Dobbiamo scoprire ed imparare a vivere la città più insieme ed aumentare le possibilità di incontro. Bisogna guardare oltre. È un discorso di modalità di vivere la città. Però questo è un momento importante è un progetto che porteremo in fondo.”
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: