29 Marzo 2024 02:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:03

IMPERIA: DEGRADO E RIFIUTI IN LARGO FALCONE E BORSELLINO A PORTO MAURIZIO. BOTTIGLIE, MATERASSI, BIDONI E… / LE IMMAGINI

In breve: Storie di ordinario degrado continuano a giungere alla redazione di ImperiaPost che non può fare altro che dare voce al malumore dei cittadini che da mesi attendono che gli organi preposti intervengano.

DEGRADO-2

Storie di ordinario degrado continuano a giungere alla redazione di ImperiaPost che non può fare altro che dare voce al malumore dei cittadini che da mesi attendono che gli organi preposti intervengano.

Oggi ci occupiamo di Largo Giovanni Falcone e Paolo Borsellino che attraverso una scaletta si collega con la via Aurelia. Materassi, bottiglie di birra, bidoni, cartacce e molto altro ancora campeggiano da mesi senza che nessuno li abbia rimossi.

Inizialmente erano solo alcune bottiglie, poi si sono aggiunti i bidoni e i materassi. Domani che succederà? Una discarica a cielo aperto? Se non per altro, almeno per il nome che porta tale zona meriterebbe maggiore cura a attenzione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: