28 Marzo 2024 21:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:48

COLPO DI SCENA. PAOLO STRESCINO VERSO LA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI EUROPEE CON IL NUOVO CENTRODESTRA/I DETTAGLI

In breve: I vertici del Nuovo Centrodestra avrebbero chiesto a Strescino di candidarsi e l'ex Sindaco ci starebbe seriamente pensando, tanto da aver già incaricato i propri fedelissimi di sondare in città l'indice di gradimento per un'eventuale candidatura

Paolo Strescino_1024x768

L’ex Sindaco di Imperia, oggi presidente del consiglio comunale, Paolo Strescino, viaggia a vele spiegate verso la candidatura alle prossime elezioni Europee. I vertici del Nuovo Centrodestra avrebbero chiesto a Strescino di candidarsi e l’ex Sindaco ci starebbe seriamente pensando, tanto da aver già incaricato i propri fedelissimi di sondare in città l’indice di gradimento per un’eventuale candidatura dell’ex An.
In provincia Strescino conta sull’appoggio, in particolare, di Imperia (668 preferenze alle scorse elezioni comunali), Diano Marina (Surace, Za Garibaldi e Bregolin), Sanremo (Bissolotti), mentre nel resto della Regione confida sull’appoggio di Eugenio Minasso, Alessio Saso e del partito in generale, così come nelle altre regioni del Nord Italia.
La candidatura di Strescino alle elezioni europee potrebbe essere ufficializzata la prossima settimana, in occasione dell’assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra.

Condividi questo articolo: