25 Aprile 2024 02:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:07

ELEZIONI 2018: “SPERIAMO CHE SIA FEMMINA”, MARTEDÌ 5 GIUGNO A ONEGLIA L’INCONTRO CON LE CANDIDATE DI SINISTRA IN COMUNE PER IMPERIA

In breve: “Sinistra in Comune per Imperia” organizza per domani martedì 5 giugno alle 18.30 un incontro di presentazione delle donne della lista

locandina Iniziativa DonneSinistraInComune

Sinistra in Comune per Imperia” organizza per domani martedì 5 giugno alle 18.30 un incontro di presentazione delle donne della lista.

L’incontro “Speriamo che sia femmina: tutto quello che i giornalisti non chiedono (…ai dibattiti)” – sarà ospitato dalla pizzeria Peperetta Dispetusa di Oneglia (Via XXV Aprile 84, di fronte al tribunale).

Saranno presenti Loredana Canetti, Maria Teresa Castagna, Francesca Donà, Costanza Florimonte, Rossella Lorenzi, Marcella Rognoni. Assieme al candidato Sindaco Lucio sardi, interverranno Lara Trucco, Prof.ssa di Diritto costituzionale all’Università di Genova, e Carla Nattero.

Le candidate si incontreranno per presentarsi alla città affrontando i temi che sono stati meno dibattuti in questa campagna elettorale: lavoro, legalità, disagio sociale, politiche giovanili, cultura e ambiente.

Il commento delle candidate di “Sinistra in Comune per Imperia

“Abbiamo assistito ai dibattiti tra i candidati sindaci, e ascoltato tutto quello che si poteva ascoltare sulla pista ciclabile, sui semafori, sul decoro urbano, sulla necessità di installare telecamere: ma non abbiamo sentito una domanda sul lavoro e sulla disoccupazione giovanile, sulla crisi economica, sulle politiche di tutela del territorio, sul contrasto ai fenomeni di infiltrazione criminosa, sulla cultura o sul disagio sociale. Noi ci siamo fatte una serie di domande, e vogliamo mettere a nudo i problemi veri della città”.

Condividi questo articolo: