24 Aprile 2024 19:21

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:21

ELEZIONI IMPERIA 2018: L’ASSOCIAZIONE “ANTEAS” INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA LUCA LANTERI

In breve: Mercoledì 6 giugno aprirà il nuovo ufficio a Imperia, sito al Cremlino al primo piano dove chiunque puo' avere informazioni e aiuti sui suoi diritti e benefici di invalido e disabile

anteas imperia elezioni luca lanteri

Ieri mattina l’associazione Anteas ha incontrato il candidato sindaco del centrodestra Luca Lanteri e il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana per una passeggiata nel centro di Oneglia, l’intento era quello di far conoscere quello che l’associazione si ripromette di fare e come opera nel territorio.

Anteas è attiva ogni giorno con 28 volontari che aiutano invalidi e disabili di tutte le eta’ nelle loro attivita’ di tutti i giorni, trasportandoli con i pulmini negli ospedali per fare visite mediche o esami, fare la spesa e facendo si che si incontrino fra loro in un centro per poter condividere del tempo con attivita’ creative.

Mercoledì 6 giugno aprirà il nuovo ufficio a Imperia, sito al Cremlino al primo piano dove chiunque puo’ avere informazioni e aiuti sui suoi diritti e benefici di invalido e disabile.

L’ufficio e’ aperto dalle 15 alle 18. L’associazione si interessa anche di famiglie con problemi di indigenza tanto che si stanno organizzando raccolte alimentari, la prima si svolgerà sabato 9 al supermercato Ekom di via Brea.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”326762″]

Condividi questo articolo: