23 Aprile 2024 20:56

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:56

OK CLUB IMPERIA: STAGE A GENOVA, PROPEDEUTICO AGLI ESAMI PER CINTURA NERA DI JU-JITSU

In breve: L'OK Club di Imperia ha partecipato come sempre attivamente a questo evento con i suoi tecnici federali Scarrone Fulvio c.n. 4° dan , Campeggio Stefano c.n. 3° dan , Alberto Cecchini c.n.1° dan e numerosi allievi

jiu jitsu

Imperia – “Avvicendamento ai vertici FIJLKAM per il settore Ju-Jitsu. Il M° Bagnulo Giancarlo c.n. 6° dan ,da oltre 30 anni Docente Nazionale della federazione, è stato insignito del ruolo di Presidente della Commissione Nazionale Ju-Jitsu FIJLKAM.

La prima uscita ufficiale da Presidente si è svolta in Liguria, quasi un tributo alla regione dalla quale è iniziato lo sviluppo della “dolce arte ” ad opera del M° Gino Bianchi. Proprio a Genova, nella palestra Solferino, il 30 marzo 2014, ha tenuto lo stage propedeutico alla preparazione per gli esami da cintura nera.

L’OK Club di Imperia ha partecipato come sempre attivamente a questo evento con i suoi tecnici federali Scarrone Fulvio c.n. 4° dan , Campeggio Stefano c.n. 3° dan , Alberto Cecchini c.n.1° dan e numerosi allievi.

Dedichiamo al M° Bagnulo questa frase come augurio per il suo nuovo incarico:” Ichinen iwa omo toosu” (la forza di volontà attraversa anche le rocce).

L’OK club da anni ai vertici nel ju jitsu Nazionale ricorda che i corsi per amatori e agonisti sono sempre aperti a chi volesse apprendere l’affascinate dolce arte, particolarmente adatta alla difesa personale.

 

 

Condividi questo articolo: