29 Marzo 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:34

PREVISIONI METEO IMPERIA 6 GIUGNO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meteo imperia giovanni nebbia 6 giugno 2018

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Le previsioni del tempo del 6 giugno a Imperia

In termini generali le condizioni non sono variate molto da ieri, clima instabile con temperature in leggera flessione.

Ci sono da segnalare da parte di alcuni prodotti modellistici possibili rovesci a macchia di leopardo dalla seconda metà della mattinata fin verso le 13:00 in risalita dal mare. Questa mattina già qualche piccolo episodio ha interessato il primo entroterra.

Il semaforo delle stese passa quindi a giallo per la mattina di oggi visto il contesto spiccatamente variabile in cui ci stiamo muovendo.
Il moderato peggioramento di venerdì non è ancora stato ben inquadrato dai calcoli e quindi conviene aspettare domani per capire.
Buona giornata.

Condividi questo articolo: