28 Marzo 2024 16:43

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:43

SAN BARTOLOMEO AL MARE: PRESENTATO IL CALENDARIO ESTIVO. GRANDI OSPITI IRENE FORNACIARI, CHIARA DELLO IACOVO E UGO DIGHERO/FOTO E VIDEO

In breve: Si è tenuta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione del calendario estivo del Comune di San Bartolomeo al Mare

34689902_10217550736467247_75363894222127104_n

Si è tenuta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione del calendario estivo del Comune di San Bartolomeo al Mare. Tra gli ospiti d’eccezione Chiara Dello Iacovo, Ugo Dighero e Irene Fornaciari.

Valerio Urso (Sindaco San Bartolomeo al Mare)

“Tanto entusiasmo, ci riproponiamo per fare un’estate ricca di appuntamenti, per allietare le serate dei residenti e degli ospiti di San Bartolomeo al Mare.

Cento appuntamenti che ci vedono riconfermare i palinsesti più importanti come il M&T Festival, Rovere Jazz, Rovere d’Oro e il cabaret di metà ferragosto. Siamo consci e fiduciosi di ottenere un altro risultato come quello degli anni scorsi che ci ha portato a dei riconoscimenti a livello regionale di livello assoluto.

Nel M&T Festival, per non dimenticare nessuno passiamo, da Ugo Dighero, che sicuramente è un artista a tutto tondo del teatro e della musica, Linda Valori per il 4 luglio, il 5 luglio il Trio Bobo, ottimi interpreti della musica locale, Irene Fornaciari, figlia del grande Zucchero, Chiara dello Iacovo, altra interprete straordinaria, e Tommy Musical in Concerto, che è un altro artista importante. Sarà una bellissima scoperta.

La mia caratteristica è sponsorizzare e promuovere i nostri artisti locali, devo dire che ha sempre funzionato , si sono tutti dimostrati degli ottimi interpreti,  qualsiasi sia il loro taglio, e devo dire che per me è motivo di orgoglio riproporli e promuoverli”.

Matteo Lupi (coordinatore centro “Incontro”)

“Sinergia che ormai cresce di anno in anno tra il Comune di San Bartolomeo, l’ufficio turistico e il Centro Sociale Incontro, che è un’associazione del territorio, una presenza e un riferimento per la comunità. È aperta tutti i giorni dell’anno come centro socio ricreativo per anziani , ha poi una convenzione con il comune di San Bartolomeo per la gestione della biblioteca e nel corso dell’anno collabora alla realizzazione degli eventi culturali e turistici.

Per noi è un onore quello di collaborare con l’amministrazione e l’ufficio turismo per rendere possibile questa estate di San Bartolomeo con una particolare attenzione alle borgate e alle frazioni.

Credo che nel calendario manifestazioni ci sia attenzione ad animare tutto il territorio, non guardare soltanto ma guardare anche all’entroterra, alle sue ricchezze e alle sue eccellenze, sia di natura artistica che gastronomica, animando tutto il paese e tutta la cittadina. Siamo contenti di poter andare avanti su questo percorso di collaborazione“.

 

Condividi questo articolo: