Cronaca, Home — 6 giugno 2018 alle 19:47

AGGREDISCE E MINACCIA CON UN COLTELLO UNA DONNA E LE RUBA LA BORSA, 38ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Questa mattina, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sanremo, hanno tratto in arresto M. D., italiano cl. 80, pregiudicato, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Imperia

di Redazione

carabinieri coltello minaccia arresto

Questa mattina, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sanremo, hanno tratto in arresto M. D., italiano cl. 80, pregiudicato, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Imperia a seguito di apposita richiesta inoltrata dallo stesso Reparto.

L’arresto dei Carabinieri

L’uomo, la notte dell’8 aprile scorso, nei pressi del Casinò Municipale, aveva aggredito e minacciato con un coltello una giovane donna strappandole di dosso la borsa ed impossessandosi del denaro contante, dandosi successivamente alla fuga a piedi.

I carabinieri di Villa Giulia, raccogliendo le testimonianze di alcuni presenti ed analizzando il sistema di videosorveglianza cittadino, sono riusciti ad identificare il rapinatore, già noto alle Forze dell’Ordine, per il quale è subita scattata la richiesta di provvedimento all’Autorità Giudiziaria. Il GIP, concordando con le risultanze investigative raccolte dai Carabinieri, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’arrestato è stato quindi associato presso il carcere di Imperia.

 
 
 
popup