19 Aprile 2024 15:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:32

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL CANDIDATO SINDACO GUIDO ABBO A ONEGLIA E A POGGI. “LA PEDONALIZZAZIONE DI VIA BONFANTE…”

In breve: Una giornata ricca di impegni quella di ieri per il candidato Guido Abbo. In mattinata gli incontri con Confcommercio e Lega coop per discutere dell'andamento del commercio cittadino

guido abbo imperia elezioni oneglia poggi

Una giornata ricca di impegni quella di ieri per il candidato Guido Abbo. In mattinata gli incontri con Confcommercio e Lega coop per discutere dell’andamento del commercio cittadino. E proprio nel primo pomeriggio l’incontro con i negozianti-presenti almeno una trentina- di oneglia.

A loro il candidato ha sottoposto la sua idea di pedonalizzare via Amendola e via Bonfante, per poter riportare le persone in strada e di conseguenza incrementare il commercio.

Nel pomeriggio, assieme ad alcuni candidati sindaci,presso la sala consiliare del Cremlino, si è svolta la riunione con i dipendenti della Seris per discutere del futuro della società. A seguire l’incontro, sempre con gli altri candidati sindaci, con il direttivo della confartigianato durante il quale si è firmato un foglio con 10 punti di impegno per tutti i candidati.

A chiudere la giornata l’incontro a Poggi con i cittadini, dove si è parlato dei punti principali del programma come il waterfront e la reindustrializzazione dell’ex pastificio Agnesi puntando all’industria della nautica.

Durante l’incontro Abbo ha parlato ,inoltre, della sua idea di città con la futura pista ciclabile e la conseguente riqualifica dei borghi.

Si è parlato anche di valorizzare l’entroterra con un turismo outdoor per gli appassionati di mountain bike sfruttando sia il clima favorevole che i bei posti che abbiamo in provincia. L’incontro è stato un’occasione per poter parlare anche di alcuni possibili interventi da fare a Poggi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”327180″]

Condividi questo articolo: