19 Aprile 2024 08:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:10

ELEZIONI IMPERIA 2018: GUIDO ABBO CANDIDATO SINDACO, VENERDÌ 8 GIUGNO AL PARCO URBANO LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE. VERRÀ PIANTATO UN PINO MARITTIMO

In breve: L'albero rappresenta in primo luogo il simbolo di "risarcimento" alla natura e all'ambiente dato il notevole consumo di carta durante la campagna elettorale ma anche l'idea di aver gettato semi di ideali importanti

evento finale

Venerdì 8 giugno, alle ore 19, presso il Parco Urbano, si terrà l’evento di fine campagna elettorale del candidato sindaco Guido Abbo , con la lista civica Imperia al Centro e le liste di coalizione Laboratorio per Imperia, Imperia di tutti e PD.

Durante l’evento Guido Abbo, simbolicamente, pianterà un pino marittimo. L’albero rappresenta in primo luogo il simbolo di “risarcimento” alla natura e all’ambiente dato il notevole consumo di carta durante la campagna elettorale ma anche l’idea di aver gettato semi di ideali importanti.

Il progetto della pista ciclabile e la proposta di una nuova mobilità urbana sono idee che hanno già messo radici nel cuore degli Imperiesi. L’albero che diventa quindi un simbolo di un qualcosa di duraturo e che curato nella maniera giusta diventerà sempre più grande e robusto, rappresenta la nostra idea di città: ecologica, viva e vivibile.

 

Condividi questo articolo: