28 Marzo 2024 21:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:08

PALLANUOTO: ALLA PISCINA CASCIONE LA PRIMA SETTIMANA DI ALLENAMENTO DELLA NAZIONALE FRANCESE. “ACCOGLIENZA MOLTO CALOROSA”

In breve: Con l'allenamento di questa mattina, si chiude la prima settimana di lavoro alla Cascione della Nazionale Francese di Pallanuoto

cascione imperia pallanuoto nazionale francese

Con l’allenamento di questa mattina, si chiude la prima settimana di lavoro alla Cascione della Nazionale Francese di Pallanuoto. I transalpini, per i prossimi tre giorni, sposteranno la loro preparazione a Savona dove concluderanno con la sfida contro il Settebello italiano, programmata per domenica (ore 15.30) alla Piscina Zanelli. ‘Les Blues‘ faranno ritorno in vasca, ad Imperia, lunedì mattina.

Dopo questi giorni iniziali, è tempo di un primo bilancio per il ct francese Vukanic:

” Siamo davvero contenti di aver scelto Imperia. Abbiamo ricevuto un’accoglienza molto calorosa e i servizi cittadini, così come l’hotel nel quale alloggiamo. Mangiamo bene e viviamo la giornata in tranquillità. La Piscina Cascione, inoltre, è ottima per preparare un evento importante come l’Europeo: un ambiente attrezzato ma soprattutto pulito. Noi possiamo così allenarci in armonia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”327379″]

Condividi questo articolo: