18 Aprile 2024 19:59

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:59

ELEZIONI IMPERIA 2018: L’APPELLO AL VOTO DELL’EX CONSIGLIERE RUSSO. “VOTIAMO CLAUDIO SCAJOLA, METTIAMO DA PARTE LE NOSTRE IDEOLOGIE”

In breve: Così in una nota stampa l’ex consigliere comunale Antonio Russo, a pochi giorni dal voto del 10 giugno per eleggere il futuro sindaco di Imperia

antonio russo elezioni imperia claudio scajola voto

“Ci siamo, domenica 10 Giugno ci recheremo alle urne per scegliere il nuovo sindaco che governerà Imperia per i prossimi 5 anni – Così in una nota stampa l’ex consigliere comunale Antonio Russo, a pochi giorni dal voto del 10 giugno per eleggere il futuro sindaco di Imperia.

La nota stampa dell’ex consigliere comunale Antonio Russo

“Domenica con il mostro voto decideremo il futuro di questa città. Io ho deciso che voterò a favore della mia città, ho deciso che affiderò il mio futuro ed il futuro dei miei concittadini all’unico candidato sindaco in grado di cambiare questa città : Claudio Scajola. Imperia ha bisogno di Claudio Scajola.

Imperia può e deve diventare pulita ed è per questo che ha bisogno di intraprendere la Strategia Rifiuti Zero ma per farlo non bastano capacità e competenze ci vogliono volontà e determinazione, caratteristiche queste in possesso di un solo candidato: Claudio Scajola.

Domenica quindi mettiamo da parte le nostre ideologie politiche, andiamo oltre gli schieramenti e agiamo per il bene comune. Diamo un voto utile alla città, votiamo Claudio Scajola”.

Condividi questo articolo: