25 Aprile 2024 00:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:03

IMPERIA: DOMENICA 10 GIUGNO LA FESTA DI FINE CORSO DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA “IL RANCH” DI MONTEGRAZIE

In breve: L'intero evento sarà seguito da istruttori qualificati, coperto da assicurazione e completamente gratuito

il ranch montegrazie fine corso sportivo

Domenica 10 giugno alle ore 15.00 gli allievi dei corsi sportivi di equitazione dell’associazione sportiva dilettantistica “Il Ranch” di Imperia Montegrazie presenteranno i risultati del lavoro svolto durante l‘anno sportivo 2017-2018, in un simpatico saggio di fine anno che ha coinvolto tutte le classi.

Dalle più piccole “volteggiatrici” agli allievi più grandi, già esperti cavalieri, agli atleti diversamente abili del “progetto sport Isah“.

Tutte le famiglie e gli appassionati sono invitati a partecipare e a divertirsi con i cavalli, i cavalieri, le piccole amazzoni e non ultimi gli amici cani del centro cinofilo ligure, graditi ospiti della giornata.

Al termine del saggio sarà offerta a tutti la possibilità di provare l’emozione di montare cavallo con il tradizionale “battesimo della sella“.

Per gli amici dei cani, le istruttrici cinofile saranno a disposizione per informazioni e dimostrazioni. L’intero evento sarà seguito da istruttori qualificati, coperto da assicurazione e completamente gratuito.

Condividi questo articolo: