29 Marzo 2024 09:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:01

ELEZIONI IMPERIA 2018: L’APPELLO AL VOTO DI ANTONELLO RANISE. “IL CENTRODESTRA CON LUCA LANTERI UNICA PROPOSTA SERIA E COSTRUTTIVA”

In breve: A pochi giorni dal voto, ecco l'appello di Antonello Ranise, coordinatore cittadino di Forza Italia e candidato nella lista “Forza Imperia” a sostegno di Luca Lanteri sindaco

forza imperia lanteri sindaco elezioni comunali antonello ranise

“Siamo alle battute finali di una campagna elettorale intensa e a tratti esaltante. Voglio ribadire ancora una volta, con più convinzione, che Imperia si trova di fronte a una scelta cruciale. A pochi giorni dal voto, ecco l’appello di  Antonello Ranise, coordinatore cittadino di Forza Italia e candidato nella lista “Forza Imperia” a sostegno di Luca Lanteri sindaco.

La nota stampa di Antonello Ranise

“Da una parte chi propone vecchie ricette da tempo superate e impraticabili o chi si spaccia come nuovo, di fatto essendo in continuità con la passata amministrazione, il cui fallimento è sotto gli occhi di tutti. L’unica proposta seria e costruttiva, che può davvero far rinascere Imperia, è quella del Centrodestra, con Luca Lanteri sindaco.

Imperia può e deve svoltare, come hanno fatto Genova, Savona, La Spezia, Taggia, con un’ amministrazione capace, dinamica preparata e onesta. Lo può fare facendo squadra tra le diverse componenti della coalizione, con la Regione Liguria, che sotto la guida di Giovanni Toti finalmente ci è vicina e con la quale si possono sfruttare al massimo sinergie e progettualità. Lo può fare anche con i nostri parlamentari, il cui sostegno non verrà a mancare anche in futuro. Lo può fare infine sfruttando al massimo i fondi europei, con un gestione attenta e competente. Per questo chiediamo un voto davvero utile nell’esclusivo interesse della nostra città e della nostra gente.”

Condividi questo articolo: