19 Aprile 2024 19:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:11

ALTAMAREA. DALLA COLAZIONE ALLA CENA UNA CUCINA SEMPRE APERTA/ I NUOVI ORARI E GLI EVENTI DELL’ESTATE

In breve: Oltre che nei classici orari anche dopo le 15 la cucina di Altamarea darà la possibilità ai suoi clienti di poter mangiare sempre qualche piatto dal menù in modo da soddisfare anche le esigenze di chi si concede una pausa tardiva rispetto alla consueta ora di pranzo. Il servizio per la cena è sino alle 21,30.
altamarea-estate-imperia
Imperia. Da venerdì 15 giugno fino a fine estate Altamarea, in banchina Medaglie D’oro 20 ( ristorante bar della Spiaggia d’Oro) sarà aperto tutti i giorni dalla colazione alla cena.

Altamarea. Il ristorante, il bar, gli orari per sedersi a tavola a tutte le ore:

Oltre che nei classici orari anche dopo le 15 la cucina di Altamarea darà la possibilità ai suoi clienti  di poter mangiare sempre qualche piatto dal menù in modo da soddisfare anche  le esigenze di chi si concede  una pausa tardiva rispetto alla consueta ora di pranzo.
Il servizio per la cena è sino alle 21,30.

Altamarea. Il ristorante, il bar, la Spiaggia D’Oro e la Palazzina Liberty:

Lo storico Bar/Ristorante della Spiaggia D’Oro, facilmente identificabile grazie alla Palazzina Liberty dello stabilimento balneare, propone un menù alla carta che varia a seconda della disponibilità del mercato e della stagione. Le paste fresche, il pane  e tutti i dessert vengono fatti in casa e la cantina offre un’ampia scelta sia a bicchiere che a bottiglia.

Su prenotazione è possibile riservare il locale per cene o eventi privati da concordare “su misura”, così come è possibile, riunirsi per eventi famigliari come comunioni, battesimi, cresime e compleanni, godendo della bella sala interna e dell’ampio dehor esposto al sole, adatto anche ai bambini al riparo dal traffico.

Si possono gustare quotidianamente pizze e focacce appena sfornate (di produzione propria), panini e insalate o pranzi completi, spaziando fra antipasti, primi e secondi di pesce fresco e di terra. Tutti i giorni, inoltre, la lavagna mostrerà una decina di proposte fresche che seguiranno l’andamento stagionale come menù del giorno.

Altamarea. Il ristorante, il bar e gli eventi estivi a Imperia:

Durante l’estate saranno in programma serate a tema con accompagnamento di musica e dj.
Il menù sia di pesce che di terra cambia ogni settimana a seconda del prodotto fresco.
Da quest’anno anche i gelati saranno di produzione propria.

Altamarea. Il ristorante, il bar e gli orari per le Vele d’Epoca

Per le Vele d’epoca ci sarà cucina non stop dalle 11 alle 22.
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: