19 Aprile 2024 10:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:19

CALCIO GIOVANILE: L’ASD ONEGLIA CALCIO DI IMPERIA CONQUISTA IL 13° POSTO NELLA QUINTA EDIZIONE DEL TORNEO “MATTEO PILLONCA”

In breve: La società organizzatrice ha messo a disposizione della squadra un pulmino con l'autista prelevandoli dall'albergo verso il palazzetto dello sport di Valenza e, successivamente, al centro sportivo della Fulvius 1908

asd oneglia calcio imperia torneo 10 giugno 2018 (1)

Asd Oneglia Calcio ha partecipato per la prima volta al torneo di Valenza – V edizione dedicato a Matteo Pillonca – con i Pulcini 2008. Venerdì 8 giugno 2018 pomeriggio i ragazzi hanno superato il turno preliminare accedendo alle semifinali del 10 giugno.

La società organizzatrice ha messo a disposizione della squadra un pulmino con l’autista prelevandoli dall’albergo verso il palazzetto dello sport di Valenza e, successivamente, al centro sportivo della Fulvius 1908.

I risultati della ASD Oneglia Calcio

Dopo aver vinto contro la Fulvius 1098 per 1 a 0, l’ Oneglia ha ceduto per 1 a 0 contro il Genova, dopo aver sfiorato in due occasioni limpide dall’attaccante che si è trovato da solo contro il bravissimo portiere del Genoa, ed, infine, ha perso contro il Terruggia, conquistando il terzo posto ed esclusa dalle 12 finaliste per differenza reti .

Nel pomeriggio i ragazzi sono stati traferiti presso lo Stadio comunale di Valenza dove hanno vinto le tre partite contro il Pro Vercelli per 3 a 0, 2 a 1 contro il Borgomanero e 4 a 0 contro il Valenzana.

La società ringrazia tutti i ragazzi e genitori per questa bellissima esperienza formativa di tre giorni di divertimento, di lavoro e di condivisione.

Su 38 squadre partecipanti dal Venerdì alla Domenica l‘Oneglia Calcio ha conquistato il tredicesimo posto.

Il torneo è stato vinto dal Mocchetto per differenza reti, secondo la Juve e terza l’nter.
Tutte squadre partecipanti sono state premiate dall’ex giocatore Galante che ha militato nel Genoa ed Inter.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: