24 Aprile 2024 03:25

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:25

PESCA: TRAINA COSTIERA, IL TEAM “ZERO IN CONDOTTA” CONQUISTA IL PRIMO POSTO AL 2° OPEN NAZIONALE

In breve: Gara stupenda, moltissimo pesce e ben 30 equipaggi hanno preso parte. Questa prova è molto importante perché da l'accesso diretto al campionato italiano traina costiera 2019

davide basolo zero in condotta pesca

Domenica 10 giugno a Santo Stefano al Mare si è disputato il 2° open nazionale di traina costiera dalla barca. La stupenda società ASD l’ancora impeccabile su tutti i fronti.

Gara stupenda, moltissimo pesce e ben 30 equipaggi hanno preso parte.  Questa prova è molto importante perché da l’accesso diretto al campionato italiano traina costiera 2019.

A dominare nel vero senso della parola è stato l’equipaggio ormai storico e campione italiano in carica Team “Zero in Condotta” capitanato da Enrico Gorgerino, Marco Cavagnero e l’imperiese Basolo Savide, con una condotta di gara perfetta hanno concluso con 67 catture. Davanti ai veterani della specialità Stella Maris capitanati da Guido Ascheri, Fausto Ciccione e Multari Pasqualino, con 40 catture. Terzi sempre Stella Maris Imperia, Solaini Massimo, Diego Giraudo e Roberto Vullo, con 35 catture.

Bella battaglia in una cornice della fantastica società de L’Ancora si è svolta la premiazione. Stupenda gara, complimenti a tutti gli equipaggi e alle autorità Fipsas presenti alla prossima si terrà nelle bellissima Imperia il 17 di luglio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”328632″]

Condividi questo articolo: