19 Aprile 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:22

VENTIMIGLIA. BURLANDO, SCIBILIA E IOCULANO INSIEME PER PARLARE DI AGRICOLTURA E PROMOZIONE

In breve: Un pomeriggio primaverile a Ventimiglia con il presidente regionale Claudio Burlando, Sergio Scibilia ed il candidato sindaco Enrico Ioculano a parlare e discutere di Erbe della salute, Agricoltura e promozione.

BodyPart

 

Imperia – “Un pomeriggio primaverile a Ventimiglia con il presidente regionale Claudio Burlando, Sergio Scibilia ed il candidato sindaco Enrico Ioculano a parlare e discutere di Erbe della salute, Agricoltura e promozione.

“Nella trasformazione in corso nella nostra società, -interviene Marco Damele -, l’agricoltura rappresenta il settore più delicato e certamente il più importante. Riscattare l’agricoltura dal ruolo subordinato in cui viene tenuta rispetto ad altri settori produttivi e programmare l’utilizzazione del territorio agricolo rappresenterà il futuro per la nostra Nazione“.

Il concetto alla base è la naturalità, perchè tutti troviamo le nostre radici nel rinnovamento sorprendente e continuo dell’ambiente che ci circonda con la necessità di valorizzare e tutelare il nostro difficile ma produttivo territorio”.

C.S.

 

Condividi questo articolo: