19 Aprile 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:36

IMPERIA: GRANDE SUCCESSO AL RUFFINI PER IL CONCERTO DELLA BAND “AULA 73” IN OCCASIONE DELLA FINE DELL’ANNO SCOLASTICO

In breve: Grazie all’impegno della band ed all'entusiasmo delle classi partecipanti, l’ultima ora di scuola è trascorsa in un’atmosfera goioisa, ordinata e festosa

ruffini fine anno scolastico aula 73

In un clima di festa e di partecipazione, si è concluso al Ruffini di Imperia anche l’anno scolastico 2017/18. Nell’Aula Magna, i ragazzi hanno assistito al concerto della Band AULA 73, che per l’occasione si è esibita con il repertorio messo a punto durante gli incontri dell’intero anno scolastico, relativi al Progetto Musica, coordinati dai prof. Giovanni Peirone, Davide Baglietto e Franco Bianco.

Grazie all’impegno della band ed all’entusiasmo delle classi partecipanti, l’ultima ora di scuola è trascorsa in un’atmosfera goioisa, ordinata e festosa.

L’Aula Magna è così diventata il palcoscenico per annunciare le vacanza estive, per il saluto del Dirigente Paolo Auricchia e per augurare “in bocca al lupo” ai maturandi, che si accingono ad affrontare l’Esame di Stato.

Il Dirigente si è congratulato con gli studenti per l’atmosfera partecipe e composta che hanno saputo creare, con la Band per le competenze musicali acquisite e con i docenti, che hanno condiviso con studentesse e studenti, non solo l’intero anno scolastico, ma anche il festoso momento conclusivo.

Il prossimo appuntamento sarà la cerimonia dei diplomi, evento che, come ormai accade da anni al Ruffini, archivierà definitivamente l’anno scolastico, con il saluto ai diplomati.

Condividi questo articolo: