Cronaca, Golfo Dianese, Home — 14 giugno 2018 alle 08:50

DIANO MARINA: AUTO TRAVOLGE TRE VETTURE IN SOSTA E SI CAPPOTTA. FERITO IL CONDUCENTE, SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE ROSSA E CARABINIERI/LE IMMAGINI

Incidente stradale questa notte, intorno alle 3, sulla Via Aurelia, all’altezza della chiesa parrocchiale. Per cause
ancora in fase di accertamento un uomo ha perso il controllo dell’auto, travolgendo tre vetture in sosta e cappottandosi

di Redazione

incidente diano marina 2

Incidente stradale questa notte, intorno alle 3, sulla Via Aurelia, all’altezza della chiesa parrocchiale. Per cause ancora in fase di accertamento un uomo di 36 anni ha perso il controllo dell’auto, travolgendo tre vetture in sosta e cappottandosi.

Sul posto Croce Rossa, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Imperia che hanno messo in sicurezza l’auto e l’intera area. Il 36enne, uscito autonomamente dal mezzo, è stato soccorso da Croce Rossa e 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche i Carabinieri di Diano Marina, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incident, in particolare perché l’uomo abbia perso il controllo del mezzo, schiantandosi a forte velocità contro le tre auto in sosta, cappottandosi.

Accertamenti sono in corso anche per verificare se il conducente si fosse messo o meno alla guida in stato di alterazione alcolica.