25 Aprile 2024 21:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:47

IMPERIA: LA FONTANA DI PIAZZA DANTE SI TINGE DI ROSSO PER LA GIORNATA MONDIALE DELLA DONAZIONE DI SANGUE /LE IMMAGINI

In breve: In questa occasione la FIDAS di Imperia richiama tutti a festeggiare l’evento “doniamo con il sorriso” in p.zza Colombo a Sanremo , una festa da vivere insieme in amicizia e tanta solidarietà

fidas fontana imperia piazza dante raccolta sangue

Oggi, giovedì 14 giugno, la fontana di piazza Dante ad Imperia si tinge di rosso, per la ‘Giornata mondiale della donazione di sangue’. Il rosso simboleggia il colore del sangue donato, e di tante vite salvate con questo gesto d’amore verso il prossimo che solo i donatori di sangue conoscono.

In questa occasione la FIDAS di Imperia richiama tutti a festeggiare l’evento “doniamo con il sorriso” in p.zza Colombo a Sanremo , una festa da vivere insieme in amicizia e tanta solidarietà.

I centri di raccolta sangue sono aperti tutto il giorno dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 15 alle 18 per dare a tutti la possibilità di fare una donazione di sangue o di midollo.

Per raggiungere grandi obiettivi bisogna saper sognare e noi donatori di sangue siamo dei grandi.  Vieni a trovarci e diventa un donatore. Vi aspettiamo in tanti in p.zza Colombo a Sanremo dalle ore 18.30 in poi, dove ci ritroveremo insieme a festeggiare questa bellissima ricorrenza…

  • Imperia, via don Abbo 12 , Grattacielo 5 piano
  • Sanremo via Manzoni 39
  • Ventimiglia via brigate partigiane 2d

Ricordiamo che si può donare dai 18 ai 65 anni di età, basta essere in buona salute.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”329238″]

Condividi questo articolo: