26 Aprile 2024 01:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:32

ELEZIONI 2018. LUCA VOLPE (IMPERIA INSIEME): “CONTRO CLAUDIO SCAJOLA SONDAGGIO FARLOCCO, MA GLI IMPERIESI HANNO RIMESSO LE COSE A POSTO”

In breve: "Registriamo con stupore le continue e scomposte dichiarazioni degli esponenti della coalizione di 'destra centro' di Luca Lanteri, che come già avvenuto in occasione del sondaggio patacca provano a raccontare verità poco credibili"

volpe imperia insieme

“Registriamo con estremo stupore le continue e scomposte dichiarazioni degli esponenti della coalizione di ‘destra centro’ di Luca Lanteri, che come già avvenuto in occasione del sondaggio patacca provano a raccontare ai nostri concittadini verità poco credibili”. Lo scrive in una nota stampa Luca Volpe della lista “Imperia Insieme” a sostegno di Claudio Scajola.

“Una verità però la dobbiamo riconoscere noi della lista Imperia Insieme ai ‘guru’ di Luca Lanteri, infatti quella ‘manina farlocca‘ ci aveva probabilmente azzeccato nel pronosticare un risultato del 15%, ma forse il ‘vento contrario che già stava spirando da quelle parti ha confuso i fogli’ pubblicando il risultato di una lista come di tutta la coalizione – prosegue Volpe – Tranquilli i cittadini di Imperia hanno rimesso a posto i fogli ‘svolazzanti’ di Luca Lanteri assegnando a Claudio Scajola il 35,28% al primo turno. Le donne e gli uomini che affiancano Claudio in questa campagna elettorale hanno da subito deciso di non snaturare il proprio essere, rifiutando condizionamenti politici ne cadute di stile, lasciamo agli altri questi atteggiamenti, consapevoli che il 24 giugno andremo tutti a votare Claudio Scajola Sindaco di Imperia”.

Condividi questo articolo: