19 Aprile 2024 06:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:33

IMPERIA: FUMO DA UN TETTO, ALLARME IN VIA NAZIONALE. STRADA CHIUSA, SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE/FOTO E VIDEO

In breve: Intervento dei Vigili del Fuoco nella tarda mattinata di oggi in via Nazionale, per una canna fumaria che ha preso fuoco.

Schermata 2018-06-18 alle 13.00.16

Intervento dei Vigili del Fuoco nella tarda mattinata di oggi in via Nazionale, per una canna fumaria che ha preso fuoco.

L’intervento dei Vigili del Fuoco in via Nazionale

L’allarme è partito verso le 12 e 20 di oggi quando alcuni volontari dell’Anpas hanno notato fuoriuscire del fumo da una torrefazione e hanno avvisato immediatamente i Vigili del Fuoco, i quali hanno avviato le procedure per mettere in sicurezza il luogo.

Secondo una prima ricostruzione, una pellicola sarebbe entrata in una strozzatura della canna fumaria e sarebbe andata a fuoco facendo molto fumo, ma, fortunatamente non si sono verificati danniferiti.

Sul posto anche i militi della Croce Bianca di Imperia, per soccorrere eventuali persone rimaste intossicate dalle inalazioni di fumo, e la Polizia Municipale per regolare il traffico. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per il tempo delle operazioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: