24 Aprile 2024 22:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:11

IMPERIA: IL 24 GIUGNO ALL’INFOPOINT DEL PORTO DI ONEGLIA LA MOSTRA FOTOGRAFICA DEGLI ALUNNI DI LARGO GHIGLIA

In breve: Il Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia e Legacoop Dipartimento Pesca hanno richiesto a gran voce un secondo incontro con i ragazzi della classe 5D Largo Ghiglia dopo quello già svolto il 4 giugno

volantino

Gli echi della scuola non si sono ancora spenti. Il Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia e Legacoop Dipartimento Pesca hanno richiesto a gran voce un secondo incontro con i ragazzi della classe 5D Largo Ghiglia dopo quello già svolto il 4 giugno.

I 19 ragazzi si stanno impegnando per cercare di riproporre quel momento di speciale tensione emotiva che ha caratterizzato positivamente l’evento. Eccoli nuovamente al lavoro per mostrare il loro bagaglio di giovane esperienza fotografica conseguita con la guida di Fulvio Alessi e preparando nuovi pezzi da inserire nella scaletta musicale.

Il 24 giugno, ( sì, proprio a San Giovanni),la struttura situata sul molo lungo aprirà nuovamente i battenti dalle 19 per chiunque voglia visitare gli scatti esposti.

Dalle ore 21, i ragazzi si esibiranno e accoglieranno con canti e musiche i pescatori, le famiglie, gli amici e quanti vorranno condividere questo momento.

Ad affiancarli, ci saranno gli insegnanti Silvana Mirabile, Giuseppe Rinaldi, Adriana Barletta. Un particolare ringraziamento al maestro Giuseppe che ha curato la preparazione musicale dei ragazzi.

Condividi questo articolo: