19 Aprile 2024 05:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:36

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL CANDIDATO SINDACO LUCA LANTERI IN VISITA ALLA PISCINA “CASCIONE”. “UNA DELLE ECCELLENZE PER LA PRATICA SPORTIVA”

In breve: Il Candidato Sindaco per la Città di Imperia, Luca Lanteri, ha fatto visita alla Piscina Comunale "Felice Cascione"

lanteri (1)

Il Candidato Sindaco per la Città di Imperia, Luca Lanteri, ha fatto visita alla Piscina Comunale “Felice Cascione”.

“Questo pomeriggio ho incontrato il Presidente Francesca Leone e il consiglio della Rari Nantes . È stato un confronto molto interessante, ricco di spunti e di idee sulle quali lavorare .

La piscina Felice Cascione rappresenta una delle eccellenze per la pratica sportiva nella nostra città e deve essere gestita nel modo migliore anche con sostanziali opere di ristrutturazione.

Il mio programma è chiaro: turismo e sport 365 giorno all’anno e questo prevede ovviamente l’onorare l’ impegno di lavorare affiancando la società per garantire il funzionamento della stessa .

Abbiamo inoltre valutato la possibilità di intraprendere altre iniziative sportive in sinergia con società fuori dal perimetro della piscina comunale per creare sinergie e collaborazioni. Questa struttura deve essere vissuta maggiormente da tutti i cittadini, sportivi, giovani , anziani ma anche diversamente abili. “

Condividi questo articolo: