19 Aprile 2024 13:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:32

SANREMO. SABATO 12 APRILE TORNEO BENEFICO DI BURRACO DEL LIONS CLUB ARMA E TAGGIA

In breve: Si svolgerà sabato 12 aprile il consueto torneo benefico di Burraco del Lions Club Arma e Taggia. Il torneo si svolgerà a partire dalle ore 14,30 presso l'hotel Villa Maria di Sanremo, Via Nuvolone 30.

carte

Imperia – “Si svolgerà sabato 12 aprile il consueto torneo benefico di Burraco del Lions Club Arma e Taggia. Il torneo si svolgerà a partire dalle ore 14,30 presso l’hotel Villa Maria di Sanremo, Via Nuvolone 30.

ll costo di iscrizione è di 20,00€ e l’incasso sarà interamente devoluto alla fondazione Lions LCF che sostiene attività di rilevanza mondiale quali programmi per la vista che comprendono screening per la vista, banche degli occhi e riciclaggio degli occhiali, programmi per la salute imperniati sulla perdita dell’udito al sostegno alle attività per il controllo e la prevenzione del diabete, aiuti umanitari in caso di catastrofi naturali e molti altri anche a livello locale, come il contributo per la costruzione dell’Ospedale di Carità a Taggia.

Tutti sono invitati a partecipare. Sono previsti premi per le prime coppie classificate. Per iscrizioni rivolgersi al segretario del club Marina Rulfi scrivendo a lucotto2008@libero.it”.

C.S.

Condividi questo articolo: