19 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:16

INEJA 2018: VENERDÌ 22 GIUGNO ALLA FESTA DI SAN GIOVANNI LA PALLAMANO SAN CAMILLO IMPERIA PRESENTE CON UN PICCOLO CAMPO

In breve: La Pallamano Imperia San Camillo presente per la seconda volta alla festa di San Giovanni 2018

san giovanni 2018 pallamano imperia usd schiavetti

La Pallamano Imperia San Camillo presente per la seconda volta alla festa di San Giovanni 2018.

“Già l’anno scorso in occasione del cinquantesimo anno di fondazione della nostra società – ci riferisce il presidente Giovanni Martini – con uno stand ed un piccolo campo. Poi come spesso accade quasi per caso, chiedendo la disponibilità del “gonfiabile” di proprietà del CONI comitato di imperia, che ringrazio, abbiamo creato uno spazio per lo sport, non solo pallamano ma altre discipline che si sono alternate in questi giorni di festa. Ultimo, ma non meno importante, è il ringraziamento al presidente Marco Podestà del Comitato San Giovanni”.

Questa sera a partire dalle ore 18.30 sarà ancora possibile provare a giocare a pallamano con la presenza dei ragazzi della società imperiese dai più piccoli alle ragazze ai ragazzi della prima squadra con la presenza del tecnico croato Klaudio Radovci. Marco Garelli, Gianmarco Terranova, nel gazebo adiacente si può essere informati sulle varie iniziative del team rossoblù.

“Ringrazio – conclude lo stesso presidente – oltre ai già citati tutti i nostri dirigenti, atleti e collaboatori che in questi giorni hanno collaborato per la riuscita della nostra iniziativa”.

Condividi questo articolo: