19 Aprile 2024 13:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:20

IMPERIA. ROVINA A TERRA CON LO SCOOTER NEL TENTATIVO DI EVITARE UN PEDONE. FERITO UN 54ENNE, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questa mattina in Viale Matteotti a Imperia. Un uomo di 54 anni, a bordo del suo scooter, nel tentativo di evitare un pedone che stava attraversando la strada sulle strisce, è rovinato a terra

Schermata 2018-06-22 alle 13.52.52

Incidente stradale questa mattina in Viale Matteotti a Imperia. Un uomo di 54 anni, a bordo del suo scooter, nel tentativo di evitare un pedone che stava attraversando la strada sulle strisce, è rovinato a terra.

Sul posto Croce Rossa, Polizia e Polizia Municipale

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia che dopo aver medicato il 50enne in strada, lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale del capoluogo. Le sue condizioni non sono gravi, solo qualche lieve escoriazione.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale, per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica dell’incidente, e una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Imperia per regolare il traffico.

 

 

Condividi questo articolo: