18 Aprile 2024 07:47

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:47

ELEZIONI 2018. DOPO IL DIBATTITO DI IMPERIAPOST PARLA GIANFRANCO CARLI: “SCAJOLA? HA RISPOSTO IN MANIERA FURBA. OGNUNO PUÒ METTERSI IN BOCCA LE PAROLE CHE VUOLE”

In breve: Così Gianfranco Carli, imprenditore oleario della storica impresa Fratelli Carli, commenta le dichiarazioni rilasciate dall'ex Ministro Claudio Scajola ieri, giovedì 21 giugno, nel corso del dibattito tra candidati Sindaco organizzato dal nostro giornale

claudio scajola elezioni imperia gianfranco carli (1)

“Claudio Scajola ha risposto in maniera furba. Ognuno si può mettere in bocca le parole che vuole. Così Gianfranco Carli, imprenditore oleario della storica azienda Fratelli Carli, commenta le dichiarazioni rilasciate ieri, giovedì 21 giugno, nel corso del dibattito tra candidati Sindaco organizzato da ImperiaPost, dall’ex Ministro in risposta a una domanda sui rapporti con due delle più importante famiglie della città, i Carli e gli Isnardi.

Nelle scorse ore sull’argomento aveva preso posizione anche Carlo Isnardi.

Gianfranco Carli – “Chi sostengo lo sanno i miei amici e i miei parenti”

“Ho sentito l’intervista di Scajola questa mattina. Ognuno si può mettere in bocca le parole che vuole. Io ho cercato di rimanere distaccato. Non so cosa dire, l’ho sentita più che altro perché me l’hanno segnalata, se no non avrei detto assolutamente niente.

Sicuramente ha risposto in maniera furba. Lui sa parlare molto bene e quindi può mettersi in bocca tutte le parole che vuole.

Lo sostengo? Io ho cercato di rimanere estraneo in tutta la campagna. Chi sostengo io lo sanno i miei amici, i miei parenti. Adesso siamo alle ultime ore e non mi sembra il caso di mettersi a fare dichiarazioni dell’ultimo minuto”.

 

 

Condividi questo articolo: