20 Aprile 2024 10:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:47

INEJA 2018: FUOCHI DI SAN GIOVANNI, DOMENICA 24 GIUGNO OFF LIMITS BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE /L’ORDINANZA

In breve: La Festa di San Giovanni si concluderà il 25 giugno. Considerata la particolare attesa e l’affluenza prevista per la giornata del 24 giugno, dedicata al tradizionale spettacolo pirotecnico…

san giovanni imperia divieto fuochi bottiglie lattine ordinanza capacci (2)

La Festa di San Giovanni si concluderà il 25 giugno. Considerata la particolare attesa e l’affluenza prevista per la giornata di domenica 24 giugno, dedicata al tradizionale spettacolo pirotecnico, il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci, ha emesso un’ordinanza relativa alla pubblica sicurezza.

Nell’intera area interessata dalla manifestazione – area spettacoli, area espositiva, e nelle zone immediatamente adiacenti ricadenti nel raggio di 100 metri – a tutti i soggetti a qualunque titolo legittimati a vendere bevande è fatto DIVIETO di vendita di bevande alcoliche ed analcoliche in contenitori di vetro e lattine a partire dalle ore 21.00 del 24 giugno 2018 sino ad un’ora dopo la conclusione dei fuochi d’artificio nelle aree rosso e verde, disponendo altresì l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta.

  • a tutti, indistintamente, il DIVIETO di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie di vetro e/o lattine o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale.
  • a tutti, indistintamente, il DIVIETO di detenere o abbandonare, in luogo pubblico, bottiglie e/o lattine vuote.

Il mancato rispetto della presente ordinanza costituisce violazione dell’art. 650 del Codice Penale e determinerà nei confronti dei soggetti che non la rispettano la denuncia all’autorità giudiziaria;

II Comando di Polizia Municipale è incaricato della vigilanza e di ogni attività utile a garantire il rispetto del presente provvedimento, insieme agli altri soggetti della forza pubblica.

Condividi questo articolo: