29 Marzo 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:48

IMPERIA. CASA DI RIPOSO IN VIA AGNESI, UN GRUPPO DI FAMILIARI: “I NOSTRI PARENTI CURATI CON SERIETA’ E UMANITA'”

In breve: Un gruppo di familiari di ospiti presso la Casa di Riposo Imperia di via Agnesi ha inviato una lettera alla redazione di ImperiaPost per testimoniare il proprio gradimento in merito alla gestione della struttura

casa di riposo familiari

Un gruppo di familiari di ospiti presso la Casa di Riposo Imperia di via Agnesi ha inviato una lettera alla redazione di ImperiaPost per testimoniare il proprio gradimento in merito alla gestione della struttura.

Una presa di posizione a seguito della lettera di protesta pubblicata sul nostro giornale a firma di una donna scontenta del trattamento riservato al padre 90enne. Nei giorni scorsi anche la direzione della Casa di Riposo aveva replicato alla missiva di protesta.

La lettera dei familiari – “Toni pesanti e eccessivamente negativi”

“Desideriamo informare i lettori che i toni e le descrizioni fatte nella lettera apparsa su questo giornale in data 16/06/2018 da parte di una parente, sono stati pesanti ed eccessivamente negativi.

Non si è considerato che gli operatori socio sanitari, il corpo infermieristico, quello fisioterapico e la stessa Direzione Sanitaria, sicuramente cercano di fare il meglio per i nostri familiari, scontrandosi con burocrazia e fondi Regionali sempre più difficili da ottenere.

Ci sono situazioni, all’interno della struttura, da migliorare con la collaborazione e il dialogo tra le parti e si auspica un confronto periodico con i rappresentanti degli ospiti.

Ringraziamo comunque ogni singolo che, con buona volontà, serietà e umanità, si prende cura dei nostri familiari”.

Condividi questo articolo: