20 Aprile 2024 02:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:55

UNA LETTRICE RINGRAZIA MEDICI E INFERMIERI DELL’OSPEDALE DI IMPERIA. “PROFESSIONALI E PREPARATI, UN GRAZIE DI CUORE”

In breve: Una lettrice, Simona De Marchi, ha inviato una nota alla nostra redazione per ringraziare pubblicamente l'operato dei medici e degli infermieri dell'Ospedale di Imperia

image298

Una lettrice, Simona De Marchi, ha inviato una nota alla nostra redazione per ringraziare pubblicamente l’operato dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Imperia.

La lettera di ringraziamento

“Mi chiamo Simona De Marchi, sono stata appena dimessa dall ospedale civile di Imperia, ero ricoverata in cardiologia e ho subito un intervento mini-invasivo. Poco più di un mese fa il mio cuoricino ha iniziato a fare i capricci e dopo i controlli del caso, la dott.ssa Coppoletta ha deciso, in accordo col dott. Mureddu, di procedere con l’ablazione!

In un periodo in cui non si fa altro che parlare male della sanità italiana io mi permetto di fare i complimenti a tutti i medici, infermieri ed Oss..sempre professionali, preparati e pronti ad assecondare i bisogni dei pazienti! Sinceramente a loro va un doveroso ringraziamento pubblico,mai come in questo caso…grazie di cuore”.

Condividi questo articolo: