19 Aprile 2024 02:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:41

IMPERIA: SI CAPPOTTA CON L’AUTO SUL LUNGOMARE VESPUCCI DOPO AVER COLPITO UN ALTRO MEZZO, FERITA UNA 74ENNE. TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale sul lungomare Vespucci, all'altezza dell'ex passaggio a livello di San Lazzaro. Ferita una donna, trasportata all'Ospedale.

Schermata 2018-06-24 alle 16.51.57

Incidente stradale sul lungomare Vespucci, all’altezza dell’ex passaggio a livello di San Lazzaro. Ferita una donna, trasportata all’Ospedale.

La dinamica dell’incidente

Nel pomeriggio di oggi, una donna, di 74 anni, a bordo di una Fiat, proveniente dal Lungomare Vespucci e diretta a Porto Maurizio, per cause ancora in fase di accertamento, ha colpito un’altra auto, una Peugeot, condotta da una 20enne circa, proveniente dal passaggio a livello. La Fiat ha così sbandato ed è andata a sbattere contro un muretto, terminando la sua corsa cappottandosi.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia per soccorrere la 74enne a bordo della Fiat e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona. La donna, esatta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata al pronto soccorso di Imperia in codice giallo di media gravità.

Per ricostruire la dinamica dei fatti, sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia e la Polizia Municipale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: