Elezioni comunali 2018, Home — 25 giugno 2018 alle 12:10

SCAJOLA NUOVO SINDACO. LO SFOGO DI GIANNI CHIARAMAN (FORZA IMPERIA) SU FACEBOOK:”IMPERIESI STRONZI CHE NON AVETE VOTATO…IERI AVETE PERSO VOI! ADESSO NON LAMENTATEVI”

Uno sfogo che non è passato inosservato, tanto che sulla pagina Facebook sono iniziati a moltiplicarsi commenti di condanna per i toni utilizzati nei confronti dei cittadini.

di Redazione

Schermata 2018-06-25 alle 11.18.27

“Imperiesi stronzi che non avete votato…ieri avete perso voi! Almeno adesso non lamentatevi”. Sono queste le parole che Gianni Chiaraman, candidato con la lista Forza Imperia a sostegno di Luca Lanteri, ha usato per commentare la bassa affluenza di elettori al ballottaggio contro Claudio Scajola (48, 31%).

Uno sfogo che non è passato inosservato, tanto che sulla pagina Facebook sono iniziati a moltiplicarsi commenti di condanna per i toni utilizzati nei confronti dei cittadini, criticando il fatto che “non si dovrebbero mai insultare gli elettori, anche in caso di astensionismo”.

Non è la prima volta che Chiaraman si lascia andare a dichiarazioni forti sui social. Nel 2012 era salito agli onori della cronaca per aver insultato Nichi Vendola e Mario Monti, “colpevoli” di aver messo sullo stesso livello immigrati e italiani.

 
 
 
ITALIE_PC_1980X1080-imperiapost_new