Atletica, Home, Sport — 27 giugno 2018 alle 11:07

ATLETICA: SABATO 30 GIUGNO AL CAMPO “LAGORIO” DI BORGO PRINO LA 33ª EDIZIONE DEL “TROFEO MAURINA”, ATTESI OLTRE 400 ATLETI

Sono attesi almeno 400 atleti provenienti un po’ da tutto il nord Italia che sicuramente offriranno uno spettacolo da non perdere

di Redazione

trofeo maurina 33 edizione imperia

Sabato 30 giugno sulle piste e pedane del campo comunale di atletica leggera “Angelo Lagorio” di Borgo Prino si svolgerà l’ormai tradizionale “Trofeo Maurina” giunto alla 33a edizione.

Un’occasione unica per assistere alle prestazioni degli atleti maurini, che dopo le imprese realizzate sui campi non solo regionali ma anche nazionali nei vari campionati che fino ad ora si sono svolti, potranno esibirsi davanti al proprio pubblico che si spera sarà numeroso.

Sono attesi almeno 400 atleti provenienti un po’ da tutto il nord Italia che sicuramente offriranno uno spettacolo da non perdere.

Si partirà dalle categorie promozionali esordienti e ragazzi per continuare in un crescendo di gare che arriveranno alle categorie assolute dove si attendono prestazioni di livello.

Orario 16.00 – 21.00