23 Aprile 2024 16:37

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:37

SANITÀ: UN LETTORE RINGRAZIA L’ÉQUIPE MEDICA DELL’OSPEDALE MISERICORDIA DI ALBENGA DOPO UN INTERVENTO CHIRURGICO/LA LETTERA

In breve: I ringraziamenti di Massimo A., lettore di ImperiaPost, rivolti all'equipe medica che lo assistito durante l'intervento chirurgico nel centro specializzato per patologie ortopediche dell'osp. S.M Misericordia di Albenga.

Schermata 2018-06-27 alle 11.45.19

I ringraziamenti di Massimo A., lettore di ImperiaPost, rivolti all’equipe medica che lo assistito durante l’intervento chirurgico nel centro specializzato per patologie ortopediche dell‘osp. S.M Misericordia di Albenga.

Ecco la lettera:

“Ogni giorno possiamo leggere sulla stampa storie e situazioni tristi ed incresciose riguardanti la cattiva gestione delle strutture sanitarie e gravi casi di mala sanità.

Denunce, disservizi causati dalla poca professionalità o per gli inevitabili tagli che la sanità ha subito in questi anni.

Per fortuna non è sempre cosi. Ci sono realtà di eccellenza dove capacità e professionalità ed empatia verso il malato riescono a fare la differenza anche nel territorio del ponente ligure da sempre emarginato.

Dopo molto tempo di sofferenza fisica legata ad un problema alle articolazioni delle gambe, ho deciso di affrontare un intervento chirurgico nel centro specializzato per patologie ortopediche dell‘osp. S.M Misericordia di Albenga.

Vorrei ringraziare l’equipe medica del prof.dott. Villani ed in particolare il Dott. Lagorio Vittorio che ha eseguito con successo l’intervento.

Ringrazio inoltre tutto il personale infermieristico attento, capace che mi ha supportato con gentilezza per tutto il periodo della mia degenza”.

Condividi questo articolo: